Progetto:Carnival Drem


La Carnival Dream è una nave da crociera della compagnia Carnival Cruise line, entrata in servizio il 21 settembre 2009. Con le sue 130.000 tonnellate, è la nave più grande che la Fincantieri (Cantieri Navali Italiani S.p.A.) abbia mai costruito, e nel 2011 entrerà in servizio la sua sorella gemella, la Cranival Magic.
La nave ha una gamma di cabine tra cui scegliere. Inoltre, la nave ha introdotto nuove forme di cabine per Carnival Cruise Lines. Un nuovo tipo di cabina è una cabina di lusso con vista sull'oceano. La cabina deluxe con vista sull'oceano a due impianti di toilette separate. Un'altra nuova cabina per la linea di crociera è cala cabina balcone che possiede una veranda parzialmente chiusa. La nave dispone di cabine spa speciali che sono attualmente disponibili sulla Carnival Splendor.
Carnival Dream è la prima nave a Carnival dispongono di un parco acquatico, dispone di un corso di 2 piani da golf in miniatura e dispone anche di un ponte di passeggiata all'aperto ampio che comprende un caffè all'aperto e una vasca idromassaggio Jacuzzi in quattro località lungo il bordo esterno del ponte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto: H.M.H.S. Britannic

Progetto: Costa classica

Progetto: MSC Musica